L'assistente vocale Cortana per Andoird Beta è stato aggiornato da Microsoft alla versione 1.0.0.204, alfine di diventare quello predefinito dell'OS di Google.
Si tratta di un aggiornamento davvero importante quello che Google ha reso disponibile per Android Beta, in quanto adesso grazie alle implementazioni che sono state introdotte, gli utenti potranno scegliere Cortana come l'assistente vocale predefinito, al posto di Google Now, nei propri apparati Android.
Per potere dare seguito alla propria preferenza basterà attivare Google Now attraverso il pulsante "Home" e sostituirlo con Cortana, in maniera tale da farlo apparire automaticamente sempre tramite lo stesso tasto "Home".
Non c'è al momento nessuna notizia riguardo alla versione definitiva di Cortana, quindi tutti coloro che vorranno installare l'assistente vocale di Microsoft sui propri dispositivi, potranno reperire informazioni partecipando al programma di Microsoft per quel che concerne il beta testing, cliccando qui per il vostro smartphone.
Nessun commento:
Posta un commento