mercoledì 19 agosto 2015

#Amazon Shop Dona #Giochi e #App Gratis | Solo per #Smartphone #Android

Tra le tante sorprese che Amazon Shop spesso dona, ci sono quelle come quelle che oggi vi propongo: giochi celebri che potranno essere scaricati in mnaiera del tutto gratuita direttamente dal proprio Store! Solo per smartphone Android. 


Amazon ha deciso di mettere a disposizione un'offerta eccezionale che consente di potere effettuare il download in maniera del tutto gratuita di moltissimi giochi ed app celebri, tramite il proprio Store. Tra queste troverete anche giochi ed applicazioni ad un prezzo davvero imperdibile.

L'ammontare delle app e dei giochi che Amazon offre gratuitamente è oltre i 70,00 €, e tra i vari prodotti oggetto della promozione ne potrete trovare alcuni in maniera del tutto inedita come il simulatore di Coffee Stain Studios, Goat Simulator!

Vale la pena menzionare tra i tanti giochi ed app oggetto della donazione, la versione premium di Fruit Ninja, aggiornata alla versione più recente, AVG Antivirus PRO, Scribblenauts Remix, Sonic The Hedgehog 2, Docs to Go Premium, Tiny Scan Pro, Handy Photo e per non fare torto a nessun altro, mi fermo qui!

Amazon Store

A seguire un elenco di alcuni dei prodotti che fanno parte dell'offerta. Per quanto riguarda l’elenco completo per ora vi consiglio di collegarvi direttamente all’Amazon App-Shop dal proprio smartphone e cliccare sul banner relativo alla promozione.
Vi faccio presente che per poter efettuare il download dei giochi, sarà necessario andare nello Store di Amazon a questo indirizzo : Download Amazon App-shop.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.