domenica 2 agosto 2015

#Android Wear completamente Adattato a #Google Maps

Google ha  reso compatibile, con un piccolo aggiornamento, l’applicazione di Google Maps con il sistema operativo Android Wear. Migliorando l'utilizzo di Google Maps, alquanto limitato con uno smartwatch Android Wear.


Ora è possibile navigare verso una destinazione semplicemente richiamando Google Now col classico comando “OK Google” e successivamente pronunciando la destinazione.











E' chiarop che tutto funzionerà attraverso il nostro smartphone mentre sullo smartwatch ci verranno mostrate le indicazioni turn-by-turn:

|"Se stai esplorando un nuovo paese, indossare Android può aiutare a ristabilire i contatti con un vecchio quartiere, e ottenere informazioni tempestive locali, direttamente sul vostro polso. Con un aggiornamento di Google Maps app e API indossare Android, ora è anche più facile sapere dove stai andando, lasciando il telefono in tasca o in borsa.
Basta dire "Ok Google, passare a..." per visualizzare Google Maps migliorato guida turn-by-turn e vista di navigazione a schermo intero sul vostro orologio. E con il supporto di sempre-su schermo, la visualizzazione mappa rimane al polso in modalità di risparmio della batteria, anche quando non attivamente stai guardando sullo schermo".(traduzione dall'inglese)

Per procedere all’aggiornamento dell’applicazione, vi basterà cliccare QUI che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.