sabato 22 agosto 2015

#FCC #Smartwatch Sconosciuto #LG | Nome in Codice #LG-V200

Senza ombra di dubbio LG è l'azienda che fin'ora ha prodotto più smartwatch con OS Android Wear: tre in poco più di un anno! 


Ma il connubbio con Google appare da sempre molto flessibile ed aperto a varie opportunità che hanno permesso ad LG di sperimentare con webOS, in ogni caso una versione notevolemente modificata, il proprio Watch Urbane LTE.

Smartwatch LG-V200
Smartwatch LG-V200
Recentemente pare che all'FCC, l'ente di certificazione statunitense, sia apparso uno smartwatch LG sconosciuto brandizzato Verizon, la cui compatibilità sarebbbe garantita con le reti CDMA. Il nome in codice sarebbe LG-V200 e misurerebbe 56 x 41,5 mm, mentre il display sarebbe da 1,5 pollici circa.

Presenti anche un jack audio, una novità assoluta per uno smartwatch, un modulo WiFi b/g a 2,4 GHz, Bluetooth 4.0 ed una batteria non rimovibile.

Inoltre lo smartwatch sconosciuto sarebbe dotato di Wi-Fi Direct o hotspot Wi-Fi, giusto per non farsi mancare proprio nulla!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.