mercoledì 19 agosto 2015

#Finger Gesture Launcher #Applicazione per #Gestures | #Smartphone #Android

Finger Gestures Launcher è un'applicazione che consente di potere avviare qualsiasi applicazione, attraverso un semplice gesto disegnato sul display del nostro smartphone. 


Grazie a questo semplice gesto si potrà avere accesso a svariate applicazioni, oltra al fatto che si potrà passare da un'app all'altra in maniera semplice e veloce.

 Finger Gestures Laucher è molto semplice da usare è potrete apprezzarla ancor di più nel momento in cui deciedete di usare più applicazioni contemporaneamente, dal momento che consente di potere pasare da un'app all'altra in maniera veloce: potrete pasare da una chat di Facebook ad una su Whatsapp e contemporaneamente effettuare una ricerca sul web!

Tutto in maniera veloce ed immediata. Cliaccando sulle tre linee che troverete orizzontalmente nella parte sinistra alta dello schermo, si potrà usufruire della sincronizzazione sul Google Drive, approfondire i dettagli e le info riguardo l'uso dell'app e la possibilità di eseguire delle donazioni al team di sviluppo, oltre che seguire la stessa app su Facebook e modificare le impostazioni.
Finger Gestures Launcher
Finger Gestures Launcher

A seguire le impostazioni, che permetteranno innumerevoli personalizzazioni agendo come di seguito:
  • Impostazioni Widget – dal colore del widget alle sue dimensioni
  • Impostazioni Generali – dal colore delle gestures al colore della tavola di disegno
  • Impostazioni di Blocco Schermo
  • Impostazioni Avanzate
Averete dunque di che divertirvi modificando le impostazioni, ed ho motivo di credere che non ve ne pentirete. per quanto riguarda la schermata principale c'è da dire che che potrà essere visualizzata a pannelli oppure in colonna come fosse una lista in base alle vostre preferenze.

Per scaricare l'applicazione Finger Gestures potete cliccare qui, direttamente nel Play Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.