sabato 22 agosto 2015

#Fotocamere #iPhone 6 Plus Difettose | #Apple Provvede a Sostituirle

Qual'ora la fotocamera del vostro iPhone 6 e iPhone 6 Plus dovesse presentare dei difetti, Apple provvederà a sostituirla! 


Tramite un comunicato stampa ufficiale, Apple fa sapere ai suoi utenti il lancio di un programma che si occuperà di riparare gratuitamente, tramite assistenza Apple, tutti i modelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus che presentano, durante le fasi di scatti fotografici e registrazione video, dei difetti.

Inoltre il colosso di Cupertino ha fatto sapere che i vari bug che hanno afflitto le fotocamere dei device in oggetto hanno avuto luogo tra il mese di settembre 2014 ed il mese di gennaio 2015, quindi trattasi dei primi modelli che sono stati introdotti nel mercato A seguire il comunicato stampa che Apple ho divulgato al riguardo:
Apple sostituisce fotocamere iPhone 6 difettose
Apple sostituisce fotocamere iPhone 6 difettose
"Apple ha stabilito che in una piccola percentuale di iPhone 6 Plus la fotocamera iSight ha un componente che potrebbe essere difettoso che comporta una sfocatura delle foto. Le unità interessate rientrano in una serie limitata di numero di serie venduti principalmente tra settembre 2014 e gennaio 2015. Se il vostro iPhone 6 Plus realizza foto sfocate e rientra nella gamma numeri di serie, Apple sostituirà la fotocamera iSight del device a titolo gratuito.
Infine Apple ha consigliato a tutti gli utenti che avranno diritto alla sostituzione e/o riparazione della fotocamera, di salvare i file multimediali e i dati su iCloud o su iTunes al fine di poterli ripristinarli in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.