mercoledì 26 agosto 2015

#Samsung #Galaxy #Tab E 9.6 #Vendita in #Italia a 199 #Euro

Samsung Galaxy Tab E 9.6, tablet Android da oggi disponibile anche in Italia al costo di 199euro, un tablet che costa il 50% in meno di un classico iPad e con nulla da invidiare ai suoi simili.

Samsung produce tablet molto più di altre  case produttrici e cerca sempre di migliorare i suoi dispositivi. Con questo nuovo Galaxy Tab E 9.6 con un hardware convincente, qualche sforzo in più per il display, ma per il resto che non delude per nulla, Samsung ha raggiunto per ora il record personale del Tablet meno costoso con pari funzionalità e prestazioni dei suoi predecessori che costano il doppio.

Presentato a Taiwan lo scorso Giugno, il Samsung Galaxy Tab E 9.6 è arrivato in Italia al prezzo di partenza di 199 euro IVA compresa. Se invece ci interessa il modello Wifi+3G, allora il prezzo sale a 249 euro.
Il sistema operativo preinstallato è Android 4.4 Kit Kat, con tanto di suite Microsoft Office. Al momento non sappiamo se in futuro verrà rilasciato l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

Il display touch ha una diagonale di 9.6 pollici e la risoluzione WXGA di soli 1024 x 768 pixel,  memoria RAM di 1.5 GB, più che sufficiente per poter garantire un buon multitasking con ogni genere di app. Lo storage flash interno è pari a 8 GB, e volendo lo possiamo espandere a piacimento attraverso lo slot per schede microSD.

La fotocamera frontale da 2 Megapixel è ideale per le videochat in alta qualità, e sulla scocca posteriore si trova una fotocamera da 5 Megapixel. Il processore quad core lavora alla frequenza di 1.3 Ghz, la batteria al litio è da 5.000 mAh e non mancano i moduli per la connettività senza fili Wifi e Bluetooth.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.