martedì 4 agosto 2015

#LINE Presenta B612 nello #Store di #Windows Phone | #Selfie con Filtri

Sullo Store di Windows è apparsa a cura della LINE Corporation, la società che collabora con l’omonimo client di instant messaging, l’applicazione B612. 


L’app è a detta della stessa società il metodo “definitivo” per dare vita ai selfie, in quanto in grado di offrire una vasta quantità di funzioni avanzate che consentiranno di produrre autoscatti unici e secondo i gusti e le preferenze che le circostanze richiedono.

B612, cosi si chiama l'app in questione, in confronto alla versione compatibile per OS Android e iOS, quella per dispositivi Windows è priva della funzione Video Selfie e del supporto ai selfie stick.

A seguire l’elenco delle funzioni che possono trovarsi nella versione compatibile con i dispositivi Windows:
    B612 di LINE
  • Supporto di fotocamera posteriore: scorri lo schermo dall’alto al basso per mostrare agli amici il mondo attraverso i tuoi occhi.
  • Filtro casuale: a volte sembra che ci voglia un’eternità per trovare il filtro giusto. Tocca semplicemente il pulsante casuale! B612 è capace di ricordare i filtri che usi più spesso e li seleziona per te.
  • Vignetta: questa funzione è perfetta per scurire i bordi delle foto ed evidenziare ciò che è realmente importante. Ogni vignetta si regola automaticamente in base al filtro che stai usando.
  • Miniatura: offusca le linee di messa a fuoco per conferire un tocco delicato al tuo vero io.
  • Scatto per collage: fai intravedere a tutti il tuo universo con un collage di tuoi sorrisi in una foto. Crea immagini 3D che si distinguono con questa caratteristica.
  • Timer: 2 secondi, 5 secondi… assumi la posa perfetta prima che scatti l’otturatore!
  • Condividi: pubblica le tue immagini e condividile facilmente su Facebook, Twitter e persino Instagram.
Per potere scaricare l'applicazioni B612 andate a questo indirizzo.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.