Soltanto poche settimane ed è già tempo di aggiornamento firmware per i modelli Galaxy S6 ed S6 Edge, neonati di casa Samsung.
Vediamo insieme le novità che fanno riferimento a questo primo aggiornamento. In occasione della presentazione del Galaxy S6 Edge, Samsung annunciò la disponbilità riguardo l'interfaccia TouchWiz, facendo chiarezza sul fatto che durante le prossime ore tale interfaccia potesse essere già disponibile in certi modelli, comprese alcune novità relative al software, la cui comptibilità ha inziaito ad essere disponibile anche per i Galaxy S6 ed S6 Edge, anche se soltanto in Corea del Sud.
Galaxy S6 ed S6 Edge |
Comunque sia tra le novità di maggior rilievo di questo primo aggiornamento firmware per Galaxy S6 e S6 Edge, meritano di essere menzionate l'integrazione di Samsung Pay, la possibilità di potere trasmettere dei filmati live in diretta su YouTube ed altre opportunità riguardanti la presenza dell'UHQ upscaler e del Vacuum Tube Amp Pro, ovvero sia due opzioni che sono state presentate al recente meeting.
L'aggiornamento in questione al momento è disponibile soltanto in Sud Corea, ma presto verrà reso disponibile anche nel resto del mondo.
Nessun commento:
Posta un commento