giovedì 27 agosto 2015

#Novità #Aggiornamento #Interfaccia TouchWiz | Disponibile per #Galaxy S6 ed S6 Edge

Soltanto poche settimane ed è già tempo di aggiornamento firmware per i modelli Galaxy S6 ed S6 Edge, neonati di casa Samsung. 


Vediamo insieme le novità che fanno riferimento a questo primo aggiornamento. In occasione della presentazione del Galaxy S6 Edge, Samsung annunciò la disponbilità riguardo l'interfaccia TouchWiz, facendo chiarezza sul fatto che durante le prossime ore tale interfaccia potesse essere già disponibile in certi modelli, comprese alcune novità relative al software, la cui comptibilità ha inziaito ad essere disponibile anche per i Galaxy S6 ed S6 Edge, anche se soltanto in Corea del Sud.

Galaxy S6 ed S6 Edge
Galaxy S6 ed S6 Edge
Per quanto riguarda il nuovo firmware update dedicato ai Galaxy S6 ed S6 Edge, c'è da dire che al momento pare non essere del tutto completo, tutt'altro: infatti non c'è traccia ancora della funzione che consentirebbe di salvare le foto in formato RAW ed il controllo manuale della fotocamera, tutte opzione che il colosso sud coreano garantisce essere prossimo ad introdurre.

Comunque sia tra le novità di maggior rilievo di questo primo aggiornamento firmware per Galaxy S6 e S6 Edge, meritano di essere menzionate l'integrazione di Samsung Pay, la possibilità di potere trasmettere dei filmati live in diretta su YouTube ed altre opportunità riguardanti la presenza dell'UHQ upscaler e del Vacuum Tube Amp Pro, ovvero sia due opzioni che sono state presentate al recente meeting.

L'aggiornamento in questione al momento è disponibile soltanto in Sud Corea, ma presto verrà reso disponibile anche nel resto del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.