Unieuro mette in offerta il Lumia 930, il dispositivo preferito nel catalogo di smartphone Windows Phone commercializzati da Microsoft, facendo registrare il prezzo più basso raggiunto fino ad ora. Dal 5 agosto fino al 3 settembre, lo store offrirà la possibilità di acquistare lo smartphone al prezzo di 289 euro.
Gli interessati a Windows 10 senza aspettare i top gamma che utilizzeranno in maniera nativa il sistema operativo, attesi per l'autunno, potranno approfittare dell'offerta proveniente da Unieuro.
A partire dal 5 agosto prossimo (sino al 3 settembre salvo esaurimento scorte), lo store offrirà la possibilità di acquistare lo smartphone al prezzo di 289 euro, uno dei più bassi fatti registrare in rete.
Si tratta di un modello Garanzia Italia, senza brand operatore, stando a quanto si desume dal volantino ufficiale che può essere consultato collegandosi a questo indirizzo.
Con una hardware ancora attuale e i 2GB di memoria RAM che rappresentano una buona ipoteca per il futuro Lumia 930 ''in saldo'' potrebbe rappresentare una buona occasione per prepararsi all'arrivo di Windows 10 Mobile.
Nessun commento:
Posta un commento