venerdì 7 agosto 2015

#Outlook #Translator #Microsoft su #Smartwatch

Recentemente Microsoft ha reso disponibile Outlook e Translator per Apple Watch, con la sola differenza che Translator oltre ad essere disponibile per Apple Watch, l'ho è anche per Android Wear. 


Oltretutto sono state aggiornate anche le app OneDrive, OneNote e Wunderlist.

Nonostante l'uso degli smartwatch è alquanto irrisoria, Microsoft ha deciso di offrire agli utenti svariate applicazioni rese compatibili esattamenete per questo genere di gadget indossabili, che vedono introdotte, dopo le versioni per smartwatch di OneDrive, OneNote, Skype, PowerPoint e Yammer, anche le due “wearable apps”: Outlook per Apple Watch, e Microsoft Translator per Apple Watch e Android Wear.

Outlook per Apple Watch, altro non è che un’estensione di Outlook per iOS, che dal momento che le misure minime del display dello smartwatch non permetteno l'esecuzione di tutte le operazioni fattibili con lo smartphone, sono in ogni caso disponibili alcune utili funzionalità.

Outlook e Translator Microsoft su Smartwatch
Outlook e Translator Microsoft su Smartwatch

Tutto un'altro discorso per quanto riguarda Microsoft Translator per Apple Watch e Android Wear che dal canto suo riesce a sfruttare al meglio questa genere di prodotti. L’utente può ottenere la traduzione istantanea in 50 lingue, semplicemente parlando con lo smartwatch.

Le frasi più utilizzate possono essere “pinnate” per un accesso più veloce. Le traduzioni e le impostazioni sono sincronizzate con lo smartphone.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.