sabato 1 agosto 2015

Puerto Rico HD per iOS | Giochi Migliori Luglio 2015 per Dispositivi iOS

Nel mese di Luglio 2015, Puerto Rico HD, è senz'altro uno dei giochi di maggiore successo tra quelli che sono stati proposti recentemente per i dispositivi iOS. 


Iniziamo subito con il dire che si tratta di un gioco oltremodo intrigante, dove sarete chiamati a dovere gestire nel miglior modo possibile una piantagione, occupandovi della costruzione di edifici ed industrie per la prosperità collettiva.

Ognuno dei giocatori avrà la possibilità di assumere un ruolo singolare e ben determinato: potrà essere il sindaco oppure il costruttore e conquistare piccoli bonus. Per quel che concerne la grafica, c'è da dire e che è stata ben curata in ogni minimo dettaglio rendendola di elevata qualità ed attuale con i nostri tempi: difetti pochi e di basso rilievo.

Puerto Rico per iOS

Per quanto riguarda la longevità direi che è di ottima durata, dal momento che avrete a diposizione parecchie ore di avvincente gioco, in cui non vi annoierete certamente.

In conclusione si tratta di un gioco che sento di consigliarvi assolutamente, da provare il prima possibile!

In ogni caso vi ricordo che Puerto Rico HD lo si può trovare disponibile per tutti i dispositivi iOS, ma qual'ora dovessero spuntare fuori ulteriori novità ed aggiornamenti per questo mese di Luglio 2015, vi terrò informati.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.