martedì 25 agosto 2015

#Serie A #Applicazione di #Calcio | Compatibile #Smartphone #iOS e #Android

Serie A è una delle migliori applicazioni di calcio che si possano trovare nei vari Store, in particolare quelli per smartphone iOS ed Android. 


Nonostante la sua interfaccia grafica spartana, l'applicazione si fa valere per le sue funzionalità che risultano essere complete e ben chiare da consultare, fornendo in maniera dettagliata e precisa tutto ciò che serve per potere seguire il campionato di calcio e le coppe europee.

Avviando l'applicazione Serie A, potremo notare immediatamente nella prima schermata, la possibilità di potere attivare le notifiche push ed successivamente consultare la classifica. Tramite i tab sottostanti sarà possibile avere accesso alla tabella dei risultati in tempo reale, al calendario degli incontri e la classifica marcatori.
Serie A
Oltretutto si avrà accesso alla schermata realtiva alle coppe e la funzione per seguire gli incontri in diretta: sarà sufficiente "tappare" sulla partita di nostro interesse per avere visualizzato marcatori, reti, ammoniti ed espulsi.

Infine attraverso i tasti posizionati in alto a destra si avrà accesso a Facebook e alle impostazioni per cambiare i parametri relativi alle notifiche che ci possono interessare.

Serie A si può scaricare sia in versione free che a pagamento che offrirà qualche funzionalità in più e non si avranno banner pubblicitari, al prezzo di 2,98 €.

Per concludere c'è da dire che l'applicazione Serie A è compatibile anche per dispostivi iOS e potrà essere scaricata cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.