martedì 25 agosto 2015

#Gratis #Icon #Pack #Grafica #Android #Marshmallow

Sappiamo tutti come una delle tante caratteristiche del sistema operativo Android di maggior successo è quella che consente di potere personalizzare a piacimento l'interfaccia, attraverso vari laucher ed icon pack.


Grazie a questi tool siamo in grado di modificare il menù, i colori e gli sfondi: ma vorrei attirare la vostra attenzione sulla possibilità di potere cambiare anche le icone, cosa che può essere fatta attraverso un pacchetto che si può applicare all'interno del nostro firmware.

Chiaramente in tanti adesso vorranno avere almeno un surrogato del recente sistema operativo mobile Android Marshmallow 6.0, perciò l'icon pack che vi propongo si chiamerà per l'appunto "Marshmallow" che potrete scaricare gratuitamente direttametne dal Play Store cliccando qui.

Chiaramente si tratta di una versione beta e le icone messe a disposizione sono poche, circa 150 per lo più facenti riferimento alle applicazioni, ma con ogni probabilità in futuro dovrebbero essere incrementate.

Dentro l'icon pack Marshmallow inoltre potrete trovare tutti i wallpaper della versione Preview di Android Marshmallow utilizzabili con un semplicissimo tap.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.