mercoledì 19 agosto 2015

#Smartphone #Surface #Mobile #Top di Gamma | Prossimamente con #Windows 10 Mobile

Presto Microsoft potrebbe finalmente trovare la svolta per fare il salto di qualità nel mercato della telefonia mobile con il lancio di un nuovo smartphone dalle qualità e caratteristiche eccezzionali: il Surface Mobile! 


Si tratterebbe di uno smartphone di alta fascia, un top di gamma che verrebbe presentato in occasione del lancio di Windows 10 versione mobile.

Il Surface Mobile, nome in codice "Project Juggernaut Alpha", andrebbe ad ereditare il ruolo di top di gamma tra i modelli della serie Lumia, è dovrebbe essere equipaggiato con un processore Atom X3 di Intel, 4 o 3 GB di memoria RAM, schermo Amoled da 5,5 pollici 1440 x 2560 di risoluzione con protezione Gorilla Glass 4.

Surface Mobile
Surface Mobile
Disponibile in due versioni: una da 64 GB e l'altra da 128 GB di memoria interna che a sua volta potrà essere aumetnata con tramite slot per schede aggiuntive SD. Inoltre il Surface Mobile sarà provvisto di una penna opzionale, con ogni probabilità la stessa del Surface tablet, e sarà dotato di ricarica wireless e USB Type C.

Anche il comparto fotografico sarà di alta fascia con una fotocamera posteriore principale PureView lenti Carl Zeiss da 21 Megapixel, mentre la secondaria frontale avrà un sensoere fotografica da 8 megapixel grandangolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.