sabato 15 agosto 2015

#Tablet #Samsung Maxi in Arrivo | #Rumor si Susseguono

Sembrerebbe che Samsung stia lavorando su un progetto che prevede l'uscita prossima di un tablet da ben 18,4 pollici, un vero è proprio record, qual'ora fosse confermata l'indiscrezione. 


Infatti secondo un rumor in linea di massima attendibile, Samsung pare che sia già al lavoro per testare alcuni prototipi di tablet dalle dimensioni fuori dal normale: 18,4 pollici!

La fonte a rivelare la notizia è Zauba, un'azienda indiana di import export che tramite una bolla di ricevimento originaria dalla Corea del Sud faceva riferimento a tablet con brand Samsung inviati allo scopo di potere essere testati e successivamente distrutti.

Il particolare di questi modellli che dopo il test saranno distrutti è quello di avere tutti dimensioni di 18,4 pollici, esattamente come le misure a cui fa riferimento il rumor in questione!
Nuovo tablet Samsung da 18,4 pollici?
Nuovo tablet Samsung da 18,4 pollici?

Per quanto concerne il prezzo dovrebbe aggirarsi introno ai 465.00 €, somma a cui si fa riferimento al costo di produzione del tablet e non all'effettivo prezzo di commercializzazione che risulterebbe effettivamente fin troppo basso per un device di queste dimensioni.

Infine, se tutto dovesse andare a buon fine riguardo i test di prova del tablet, la sua distrubuzione dovrebbe avere luogo entro fine anno 2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.