Siamo giunti dunque alla versione beta definitiva di Z Launcher di Nokia, il quale ottiene il suo ultimo aggiornamento, passando alla versione numerata 1.2.11 dalla precedente v 1.2.8.
Z Launcher è un app, conepita e prodotta da Nokia per tutti gli smarthphone Android più attuali, al fine di avere accesso in mnaiera rapida alle applicazioni ed i contenuti che si trovano all'interno del proprio dispositivo con la semplice digitazione sul display della prima lettera realtiva al nome dell'app che si sta cercando.
Oltretutto Z Launcher, è in grado di “imparare” man mano come ogni singolo utente utilizza il proprio smartphone, provvedendo a suggerire le app più utilizzate per velocizzare l’avvio e l’utilizzo dei contenuti preferiti. Sin da quando giorno 8 novembre 2014 fu reso disponibile il primo rilascio della versione Beta di Z Launcher, sono state diverse le caratteristiche che Nokia a implementato, aggiundole facendo riferimento ai vari suggerimenti ricevuti dai numerosi feedback degli utenti.
A seguire il changelog dell’ultima release:
- Aggiunta in “Impostazioni” l’opzione per abilitare/disabilitare la visualizzazione delle icone grandi
- Fix per swiping e touch
- Miglioramento delle prestazioni
- Correzione di bug minori
Nessun commento:
Posta un commento