sabato 1 agosto 2015

Xiaomi Mi 4i Pro e Contro Smartphone Android OS Video Recensione Caratteristiche Tecniche

Lo smartphone Xiomi Mi4i è dotato di tecnologia Dual-SIM, equipaggiato con uno schermo ampio da 1080p ed una diagonale da 5 pollici, un processore Snapdragon Qualcomm con chip da 615 ed 1,7 GHz octa-core, 2 GB di RAM ed una memoria interna da 16GB. Il prezzo con cui viene commercializzato è accessibile a tutte le tasche.


Nella parte posteriore dello smartphone si può notare la presenza di una fotocamera dotata di un sensore fotografico da 13 megapixel con flash a doppio tono, mentre la fotocamera secondaria frontale si presenta con un sensore da 5 megapixel, ottimo per selfie di qualità accettabile.

I PRO
Xiaomi Mi4i
Xiaomi Mi 4i


Ampio display (5.0 pollici) Display ad alta risoluzione (1080 x 1920 pixel) Estremamente schermo ad alta densità di pixel, più di 430ppi (441 ppi) Doppio supporto della scheda SIM Processore a 8 core Un sacco di RAM (2048 MB di RAM) Veloce supporto dati mobile (4G).

I CONTRO 
Manca slot microSD per l'espansione della memoria.

A seguire il video in cui vengono mostrate le maggiori caratteristiche tecniche e le prestazioni generali dello smartphone Xiaomi Mi4i

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.