giovedì 10 settembre 2015

#123D #Sculpt+ by #Autodesk #Immagini #Modelli #3D | #PC #Windows 10

Nello Store di Windows 10 è stata pubblicata un'applicazione, 123D Sculpt, da parte della software house Autodesk, che consente di realizzare immagini e modelli in 3D di qualsivoglia genere in maniera veloce e semplice. 


123D Scuplt è in grado di mettere a disposizone dell'utente tutta una serie di strumenti utili per potere esordire nel mondo del "digital 3D sculpting" e dare spazio alla fantasia di ogniuno di noi, attraverso la realizzazione di vere e proprie opere tridimensionali.

123D Sculp+Inoltre qualisasi realizzazione potrà successivamente essere espertata in un file compatibile per essere stampato in 3D e dare "vita" alla propria creatura.

Con tutta probabilità Autodesk ha realizzato anche il porting per le piattaforme iOS ed Android per adattarla sui PC ed i tablet Windows 10, tramite strumenti innovativi che la stessa Microsoft ha fornito, dal momento che l'interfaccia grafica di 123D Sculpt+ per Windows 10 è del tutto identica a quella per iPad.

Qual'ora foste interessati a scaricare l'applicazione 123D Sculpt+ potete cliccare qui gratuitamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.