Anche il servizio di posta elettronica di Yahoo ha provveduto di rilasciare la propria applicazione ufficiale per PC e tablet dotati del nuovo sistema operativo Windows 10.
Nonostante non sia esattamente in grado di dare la stessa esperienza d'uso della versione web, questa applicazione ufficiale di Yahoo Mail è in ogni caso in grado di notificare l'arrivo delle nuove email, sia nel centro notifiche della Live Tile che nel lookscreen.
Una cosa che però è identica alla versione web, è quella di personalizzare lo sfondo del client, attivare i filtri, impostare il risponditore automatico, gestire gli utenti bloccati, sincronizzare i contatti dei più diffusi servizi social e molto altro ancora.
L'applicazione di Yahoo Mail per adesso non è disponibile per la versione mobile di Windows 10, con ogni probabilità per via della sua interfaccia grafica quasi del tutto simile a quella della versione web, ed i conseguenti limiti d'utilizzo derivati dai display dei dispositivi mobili.
Qual'ora foste interessati all'applicazione ufficiale Yahoo Mail per il vostro PC o tablet Windows 10, potete scaricarla cliccando qui.
Nessun commento:
Posta un commento