domenica 27 settembre 2015

#Broadcast #Rinnovati #App #Telegram #Presenta i #Canali | Per #Android ed #iOS

Circa un'anno fa, l'app Telegram aveva proposto i brodcast, che consentivano di inviare un messaggio ad un determinato gruppo di utenti: ora è l'era dei Canali!


Telegram un'anno fa, aveva proposto i broadcast i quali consentivano di potere conversare con un numero limitato di utenti alla volta: adesso lo stesso team di sviluppo ha pensato di rinnovare i suoi broadcast, proponendo i Canali che valorizzano maggiormente la funzione di messaggistica.

Telegram
I Canali sostanzialmente non sono altro che delle conversazioni in cui possono essere coinvolte tutti gli utenti che desiderate, tramite pubblicazione con un URL constante, dove qualsiasi post è fornito di un contatore che numererà le volte che il messaggio è stato visualizzato.

La disponibilità dei Canali di Telegram è per i dispositivi Android ed iOS in cui sarà possibile anche rispondere dalle notifiche e usufruire del potenziamento del novo Foto Editor di iOS 9.

Per scaricare Telegram in versione Android cliccate qui, mentre per scaricare la versione iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.