lunedì 28 settembre 2015

#iTranslate #Versione 9.0 per #Apple #Watch e #iOS 9

L'applicazione iTranslate, una delle applicazioni di default per watchOS 2 è disponibile anche per Apple Watch ed iOS 9. 


Si tratta a dire il vero di un'aggiornamento della stessa app che è stata conformata alla versione 9.0, affinchè possa essere usata sullo smartwatch di Apple e su tutti i dispositivi equipaggiati con il recente iOS 9.

iTranslate è un'utility che in molti hanno apprezzato e continuano a farlo sin dalla sua prima apparizione, in grado di tradurre in 90 lingue correnti, sia parole singole che frasi intere.

iTranslateiTranslate è capace anche attraverso il riconoscimento vocale di tradurre comodamente frasi e parole, evitando di dovere scrivere sulla tastiera dell'iPhone ciò che desiderate tradurre. In questa versione 9.0 di iTranslate è stato introdotto le "complicazioni" cioè la possibilità di avere accesso alle frasi più usate in base all'ora di riferimento ed al giorno relativo.

Oltre ciò, si è pensato di dotarla anche della funzione Split View, una comoda utility che permette di avviare l'app con assoluta facilità grazie al movimento di swipe verso sinistra del display. Infine si possono avere anche l'integrazione a Spotlight ed al "Side Over" ovvero sia quella funzione che consente di avviare iTranslate insieme a qualsiasi altra app, ma solo per iPad Pro.

Per scaricare questa versione 9.0 di iTranslate basterà cliccare qui direttamente dall'Apple Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.