martedì 8 settembre 2015

#Lumia #Software #Recovery #Tool #Update in #Nokia #Software #Recovery #Tool

Con l'update alla versione 6.0.1 il software per PC Windows Lumia Software Recovery Tool viene rinominato in Nokia Software Recovery Tool, facendo un "passo indietro", ma solo nel nome! 


Si tratta di un cambio logico dal momento che orami da tempo Microsoft aveva reso disponibile il software Windows Software Recovery Tool che appariva in sostanza un doppione, onde per cui da ora in poi qual'ora dobbiate ripristinare il firmware del vostro device Lumia o Windows Phone in generale, bisognerà che facciate uso del nuovo Windows Software Recovery Tool.

Windows Software Recovery Tool
Windows Software Recovery Tool
Invece, se siete in possesso ancora di un vecchio dispotivo Nokia della serie Asha o Symbian bisognerà che utilizziate il Nokia Software Recovery Tool.

Per potere aggiornare Lumia Software Recovery Tool, sarà sufficiente avviare il software già in vostro possesso e fare riferimento ai passaggi che vi si proporranno, altrimenti in alternativa potete scaricare in maniera gratuita il file installer cliccando qui.

Invece se volete il software Windows Software Recovery Tool cliccate qui.

I requisiti del PC richiesti sono i seguenti:
  • Microsoft Windows 7 o versioni successive
  • Cavo USB per collegare il telefono al computer
  • Minimo 4 GB di spazio su PC

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.