Microsoft ha molto investito sui nuovi Lumia con la nuova piattaforma software che permetterà ai futuri dispositivi di riorganizzare la produttività in campo busness. Windows 10 darà la possibilità agli utenti di interagire fra smartphone, PC, Tablet senza rinunciare a nessuna applicazione.
Per gli utenti business saranno utili le applicazioni universali, come Office Mobile, che potranno essere eseguite su tutti i dispositivi con Windows 10 che dialogheranno fra loro, permettendo di finire sul PC un lavoro iniziato su smartphone o tablet.
I nuovi Lumia potranno contare anche sui potenti servizi cloud di OneDrive e sugli strumenti collaborativi in ambito business messi a disposizione da Microsoft. Windows 10 Mobile oltretutto sembra essere il sistema operativo più sicuro, inviolabile e questo è un aspetto sicuramente gradito a tutti gli utenti business che dovranno rispettare precise Policy aziendali in materia di sicurezza.
La casa di Redmond inizia, dunque, a spianare la strada ai nuovi smartphone Lumia che dovrebbe essere presentati durante il prossimo mese di ottobre. Per Microsoft il mercato aziendale è molto importante e dunque non appare strano che voglia sottolineare le potenzialità dei suoi nuovi prodotti in ambito business.
Nessun commento:
Posta un commento