venerdì 11 settembre 2015

#OperaAdvisor #App per #fans #Musica #Lirica

Tutti i fans della musica lirica adesso potranno usufruire di un'applicazione che provvederà ad informare, mantenendo aggiornati in tempo reale, riguardo gli eventi e le esibizioni della musica lirica: l'applicazione in questione si chiama OperaAdvisor. 


Grazie all'applicazione OperaAdvisor si potranno leggere informazioni e news su qualsiasi tipo e genere di musica lirica, scegliere se aumentare i contenuti inserendo le voci di cantanti, direttori d'orchestra etc etc etc, oppure nuovi eventi come spettacoli dedicati all'opera lirica e concerti: oltre alle recensioni e le eventuali disdette o spostamenti di spettacoli.

OperaAdvisor
OperaAdvisor

Opera Advisor è una specie di palco virtuale dove ogni appassionato di musica lirica potrà scambiarsi opinioni e pareri riguardo un'artista, un'opera ben precisa, socializzando con altri appassionati del genere.

OperaAdvisor la si può scaricare gratuitamente, inoltre è sottocontrollo da parte di un'amministratore che attenzionerà riguardo ad ogni contributo da parte degli utenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.