venerdì 25 settembre 2015

#Pebble #Time #Round #Smartwatch che sembra un #orologio da polso (Video)

Pebble Time Round uno smartwatch intrigante, presentato due giorni fa è apparso subito come un notevole wearable, dal design circolare con una cassa utrasottile e un peso leggero, corredato da tanti cinturini di diversi formati in vari colori, particolare che piace molto.


Pebble Time Round sembra un normale orologio da polso, dotato di lancette con una cassa rotonda in metallo. Ma alla anche se esteticamente sembra un  normale orologio, il Pebble Time Round è uno smartwatch: interessanti sono sia il display da 1.25 pollici di tipo e-paper, con un sistema di ricarica veloce che riesce a dargli l’autonomia di cui necessita in soli 15 minuti di ricarica!

Ci si aspettava che il Pebble Time Round fosse resistente all'acqua ma non è stato certificato per la resistenza all’acqua, e tutt’al più riuscirà a proteggersi “da qualche schizzo accidentale”.

Ha un’autonomia da 2 giorni in contrasto con i 10 garantiti da Pebble Steel, sommato al fatto riguardante l’impermeabilità, Pebble Time Round ha un prezzo abbastanmza alto: 249$ è il listino previsto dalla casa produttrice, per una messa in vendita che prenderà il via da inizio 2016 in tre tonalità di colore (nero, argento e oro rosa) e in due differenti misure (20mm e 14mm).

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.