sabato 26 settembre 2015

#Runtastic #Pro #Aggiornamento #Versione 6.2 per #iOS 9

Anche la tanto apprezzata applicazione Runtastic Pro è stata aggiornata per il sistema operativo Apple più recente, ovvero sia iOS 9. 


Runtastic Pro è una famosa app che ci permette di mantenerci in forma grazie alle sua particolari funzionalità che ci supportano durante le nostre attività fisiche: dalla corsa alla camminata veloce, dalla marcia nordica al trekking, al ciclismo, al tennis etc etc etc: inoltre sono incluse quelle attività che normalmente vengono eseguite al coperto, come il tapirulan o la ciclette, oppure l'aerobica.

Runtastic Pro, grazie al suo sistema di geolocalizzazione riesce a tenere traccia del nostro percorso, delle calorie bruciate, del ritmo di velocità minimo e massimo, fino a farne una media per sessione.
Runtastic Pro
A seguire le principali novità che sono state introdotte in questa versione:
  • Supporto per Apple Watch OS 2: Rilevate il vostro battito cardiaco direttamente dal vostro polso con l’app Runtastic per Apple Watch.
  • Per utenti Jawbone: da ora potete connettere il vostro account Runtastic al vostro profilo Jawbone e tenere insieme tutte le vostre importanti statistiche per seguire più facilmente i vostri progressi.
Infine ogni attività potrà essere salvata sul server di Runtastic Pro ed essere condivisa sui social più noti come Facebook e Twitter.

Per potere scaricare al prezzo di 4,99 € Runtastic Pro per iOS, potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.