Negli Store di Apple ed Android ha fatto la sua apparizione la nuova applicazione AmpMe, in grado di trasformare il proprio smartphone iOS ed Android in un sistema stereo.
AmpMe è un'app che proprio come le altre applicazioni del suo genere da la possibilità di fare uso di dispositivi differenti per potere ricreare un sistema di riproduzione audio di tipo stereofonico: ma con una differenza sostanziale che è rappresentata dal fatto che non è necessario che i dispositivi in questione non devono essere collegati tra loro via Bluetooth o WiFi.
Infatti per potere sincronizzare i dispositivi, sarà sufficiente soltanto un insieme di suoni non udibili da orecchio umano ma solo essere recepiti dagli smartphone che devono entrare a fare parte della riproduzione.
Per potere iniziare l'operazione, sarà necessario stabilire uno smartphone principale che stabilirà successivamente la priorità dei suoni da riprodurre, scegliendo i brani da SoundCloud e di una serie di dispositivi Android ed iOS aventi l'app AmpMe installata.
In seguito potranno unirsi altri dispositivi, solo dopo avere digitato il codice che verrà fornito dallo smartphone principale.
AmpMe è scaricabile dagli Store di Google ed Apple, gratuitamente cliccando qui per la versione compatibili con i dispositivi Android e cliccando qui per quelli iOS.
Nessun commento:
Posta un commento