Gli sviluppatori ed i modder Android conoscono molto bene Apktool, uno strumento grazie al quale sono in grado di decompilare un file apk per capire a fondo la struttura che permette il funzionamento di una determinata applicazione, ed all'occorrenza ricompilarlo dopo aver modificato i parametri
Apktool |
Apktool recentemente è stato aggiornato alla nuova versione 2.0.2 introducendo il supporto alle API 23 di Android 6.0 Marshmallow, oltre a qualche altra novità.
Infatti, oltre al supporto delle nuove API, Apktool 2.0.2 è stato dotato delle versioni 2.0.8 di smali e baksmali, l’assembler/disassembler per il formato dex utilizzato da Dalvik, la Java Virtual Machine di Android pre-Lollipop.
Infine sono stati corretti alcuni bug, il binario di aapt adesso comprende staticamente la libreria libc++, in maniera tale da non doverla più installare separatamente.
Qual'ora vogliate avere ulteriori informazioni al riguardo e scaricare il file di installazione, potete sempre visitare il sito del suo ideatore, Connor Tumbleson.
Nessun commento:
Posta un commento