venerdì 23 ottobre 2015

#Ghosts of Memories #Gioco #Puzzle #Adventure | Per #Dispositivi #Android ed #iOS

A dispetto dei tanti punti in comune con il più noto gioco Monument Valley, Ghosts of Memories si differenzia in maniera inequivocabile da quest'ultimo grazie ad una serie di strutture di gioco che gli conferiscono originalità ed unicità nel suo genere. 


In Ghosts of Memories si potranno esplorare le rovine di un’antica civiltà, ricche contenuti misteriosi e di percorsi alternativi che si potranno avere solo venendo a capo di vari puzzle.

Ghosts of Memories

Ogni ambientazione che troveremo all'interno di Ghosts of Memories, misceleranno l'artwork in 2D con le tipiche funzionalità di un ambiente tridimensionale.

Bisognerà spostarci tramite piattaforme, teletrasporti e avremo la possibilità di percorrere tragitti tra varie locazioni per cercare di trovare la soluzione ai vari misteri che ci verranno posti di fronte.

Ogni cosa è supportata da una colonna sonora degna di tal nome, con musiche ed effetti sonori realizzati in esclusiva per il gioco Ghosts of Memories.

Per potere scaricare il gioco su Android, sarà sufficiente cliccare qui bandando che vi servirà un dispositivo con almeno 768 MB di RAM, Android 4.1 o superiori e schermi sopra i 4,7/5 pollici.

Su iOS invece potrete scaricarlo cliccando qui badando di avere almeno iPad mini 2, iPad 3, iPhone 5 o superiori. Il prezzo è lo stesso per entrambe le piattaforme: 2.99€ senza ulteriori acquisti in-app.

A seguire trailer ufficiale. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.