domenica 25 ottobre 2015

#Gioco #Nuovo #LEGO DC #Super #Heroes #Totalmente #Gratutito | Per #Android e #iOS

Sullo Store di Google è stato pubblicato da parte del publisher The LEGO Group, un nuovo gioco totalmente gratuito ispirato all'universo LEGO e DC Comics. 


Si tratta del titolo LEGO DC Super Heroes, un "picchiaduro tridimensionale" dalle meccaniche alquanto semplicistiche ma in ogni caso di ottima qualità.
LEGO DC Super Heroes

Nel gioco LEGO DC Super Heroes, avremo il controllo di un team di tre eroi fra i più celebri della DC Comics tra i quali si annoverano Batman, Superman, Flash e Wonder Woman sul tetto di un edificio. Bisognerà chiaramente affrontare i cattivi del noto brand USA.

Differentemente a quanto accade nei classici "picchiaduro" apparsi recentemente nei vari Store, LEGO DC Super Heroes è molto più dinamico, offre totale libertà di movimento in 3 dimensioni per tutto lo spazio dell’arena.

Oltretutto mentre combatteremo, bisognerà raccogliere gettoni che serviranno a caricare le super mosse, casse con armi e gadget che potremo usare con i compagni di squadra nel caso in cui ci troveremo in difficoltà.

Il gioco LEGO DC Super Heroes come già detto è totalmente disponibile al download gratuitamente, nessun acquisti in-app, niente banner pubblicitari o tempi di attesa. Potete scaricare LEGO DC Super Heroes versione Android cliccate qui mentre per la versione iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.