sabato 24 ottobre 2015

#inviita #App per #iOS | Ciò che #Interessa quando #Visitate una #Città

Visitare i luoghi che più preferiamo durante una gita, è qualcosa che solitamente provvede a farci fare una guida turistica: adesso si potrà fare riferimento all'applicazione per iPhone inviita che ci condurrà alla scoperta delle opere e le attrazioni maggiori di qualsiasi città. 


Tutti coloro che sono in possesso di un iPhone, adesso potrà fare uso dell'applicazione inviita, realizzata allo scopo di consigliare un giro turistico per la citt, in base alle nostre preferenze.
inviita

Per potere usufruire del servizio offerto da inviita, bisognerà eseguire il login con Facebook, scegliere un mood, dal quale il software di cui è dotata l'app, elaborerà un tragitto da seguire al posto nostro.

nel caso fossimo interessati alle opere d'arte, inviita ci proporrà i musei e le gallerie, mentre se desideriamo festeggiare un'evento particolare la stessa app ci proporrà i migliori pub e discoteche del posto.

Inoltre si potrà personalizzare ulteriormente il tour che inviita consiglia, trascinando le maggiori attrazioni che ci interessano di più: tutto ciò è racchiuso in un'interfaccia grafica ben fatta, curata in ogni minimo dettaglio.

Inviita è un'app che può essere scaricata gratuitamente cliccando qui: a seguire un video di presentazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.