Ecco un gioco gratuito dedicato alle femminucce che si occupano di moda. Lady Popular è un gioco che si rifà al mondo della moda. Si può giocare a Lady Popular direttamente online perchè il gioco non necessita di un sofware da scaricare.
Lady Popular è un gioco gratuito dedicato al mondo della moda e pensato per le giocatrici appassionate del genere.E' possibile giocare a Lady Popular direttamente online, senza necessità di scaricare alcun tipo di sofware direttamente dal
Per partecipare al gioco gratuitamente, basta iscriversi direttamente sul sito ufficiale Ladypopular.it .
Una volta iscritte, avrete un personaggio a disposizione da personalizzare e iniziare cosi il lungo e intricato percorso per arrivare al successo. Il gioco prevede una serie di sfide e mini giochi collegati che vi permetteranno di divertirvi e sfidare i vostri avversari sul campo della moda.
Ogni gradino verso il successo che farete fare al vostro personaggio, vincerete punti popolarità per scalare cosi l'olimpo delle super modelle e diventare sempre più popolari, potendo cosi ottenere maggiori bonus.
Il gioco è molto variegato e consente di accedere ad un numero pressoché infinito di personalizzazioni, con oltre 50 milioni di combinazioni possibili grazie ad un ricco catalogo di accessori, vestiti e personalizzazioni possibili.
Potete infatti accedere agli shopping center virtuali e riempire il guardaroba del vostro personaggio, divertendovi a creare e sviluppare la vostra idea di moda.
Alcuni guardaroba saranno limitati alle top player e alle giocatrici più popolari. Inoltre, sarà possibile creare il proprio fashion club e invitare le proprie amiche.
Oltre al look del vostro personaggio, potrete arredare il vostro appartamento, prendervi cura del vostro animaletto da compagnia e cercare il vostro principe azzurro virtuale.
In questi giorni, inoltre, è stato aggiunto un nuovo scenario di gioco dedicato al Giappone. Potrete cosi ammirare e testare gli ultimi stili pop/urban giapponesi cosi come le ultime tendenze moda nipponiche.
Nessun commento:
Posta un commento