domenica 11 ottobre 2015

#LG V10 #Smartphone con #Sicurezza #LG #GATE

Il nuovo smartphone di LG è stato accolto con ammirazione dagli appassionati di tecnologia e telefonia mobile. Considerato “il miglior smartphone LG di sempre” VLG V10 è un dispositivo con un design rinnovato dall'LG G4 con caratteristiche migliori.


LG V10 sfoggia un
-Display principale da 5,7 pollici Quad HD,
-Schermo da 2,1 pollici più piccolo (1040 x 160 pixel) sopra di esso.
-Fotocamera frontale da 5 megapixel. Il V10
-Processore Snapdragon 808,
-Fotocamera posteriore da 16 megapixel con auto focus laser
-Scanner di impronte digitali,
-RAM 4GB
-Memoria interna 64GB
-Supporto per schede microSD.

Inoltre LG ha annunciato la disponibilità di LG GATE sul suo nuovo smartphone, una piattaforma dedicata a clienti enterprise che garantirà un elevato livello di sicurezza: GATE rispetta infatti gli standard del governo federale statunitense con la certificazione FIPS 140-2 e anche gli standard AES-256. Un'ulteriore sicurezza che va a sommarsi al lettore di impronte digitali presente sul retro dello smartphone, per una doppia protezione delle informazioni riservate. LG V10 sarà disponibile in Corea del Sud a partire dalla seconda metà del mese di ottobre, venduto al prezzo di 800 won, circa 600 euro.

La commercializzazione in Stati Uniti, Canada, Cina, resto dell’Asia, America Latina e Medio Oriente è prevista per i prossimi mesi; al momento però LG non ha fatto alcun cenno al mercato europeo. Non è escluso che LG V10 possa arrivare nel nostro continente nella seconda metà del prossimo anno, magari dopo una presentazione al pubblico europeo in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, in programma dal 22 al 25 febbraio

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.