Dopo il tablet per bambini "Mio Tab" il gruppo Lisciani lancia "Mio Phone" uno smartphone per bambini dai 6 anni e oltre con scopi ludodattici.
Dopo al tablet ecco il primo phone a scopo educativo per bambini persentato dal gruppo Lisciani, con parental control, Android e oltre 70 giochi e applicazioni già installate per lo sviluppo dell'intelligenza e delle conoscenze del bimbo. Costa 150 euro.
Un telefono che soddisfa le esigenze di un bambino di 6 anni e oltre senza trascurare la sicurezza, il fattore che più sta a cuore ai genitori. Infatti, "Mio Phone" grazie al Parental Control e al Firewall 3 plus controlla e filtra chiamate e messaggi (in entrata e in uscita), app, numeri di telefono, siti internet, contenuti audio-video.
Inoltre il "Mio Phone" permette ai genitori di fallineare il loro smartphone con quello del bambino, attraverso una applicazione. Ma non solo fa comunicare i dispositivi fra loro, questa app, se attivate la geolocalizzazione, può sapere la posizione esatta del proprio figlio.
Mio Phone è dotato di sistema operativo Android e ha oltre 70 giochi e applicazioni già installate per lo sviluppo dell’intelligenza e delle conoscenze del bimbo.
Il "Mio Phone" integra anche la funzione Auricolari Parental Control, che consente di effettuare e ricevere chiamate solo tramite l’utilizzo delle cuffie in dotazione, evitando così il surriscaldamento dell’apparecchio a contatto con l’orecchio.
Mio Phone, lo smartphone educativo è disponibile in due colori (rosso e blu), al costo di 149,99 euro.
Nessun commento:
Posta un commento