sabato 10 ottobre 2015

#Murder #Gioco #Disponibile #Mese di #Ottobre 2015 | Per #iOS ed #Android

Il gioco Murder sarà disponibile a partire dal mese di Ottobre 2015 per tutti i dispositivi iOS ed Android! Questo è l'annuncio che lo stesso sviluppatore del gioco, Peter Moorhead ha dato recentemente. 


Per la precisione sarà distribuito da giorno 21 Ottobre 2015 e sarà pubblicato dalla software house Crve Digital per i sistemi operativi mobili Android ed iOS e quelli fissi Windows, Mac e Linux.

MurderSi tratta di un'avventura dove l'azione principale sarà quella del tipico "punta e clicca", ambientata su di una Tokyo cyberpunk dove si nota in ogni dettaglio la stessa ambientazione che avevamo già visto nei giochi che l'avevano preceduto, Ghost in the Shell e Akira, veri e propri cult nipponici dell'animazione.

Lo scopo del gioco è davvero originale ed ha come protagonista l'incrocio della moralità e della sensibilità, in una città in cui diventano merce di scambio pregiata. Dovrebbe trattarsi in ogni caso di un gioco in cui si avrà a che fare con rebus, enigmi da svelare ed interpretare.

In ogni caso bisognerà attendere non molto per saggiarne le qualità. Intanto godiamoci il video trailer di presentazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.