venerdì 23 ottobre 2015

#Offerta #TIM #Netflix il #Cinema a #portata di #Smartphone VIDEO

Tim sigla l'accordo di collaborazione con Netflix, la famosa piattforma di streaming Tv americana arrivata in Italia a partire dal 22 ottobre. L'intera offerta di Netflix sarà fruibile anche tramite decoder TIMVision il servizio si pagare direttamente nella bolletta TIM con il canone mensile. L'offerta TIM Netflix è già attivabile da ieri del lancio di Netflix.


Con l'offerta TIM Netflix si può accedere al catalogo come tutti gli altri abbonati a Netflix , con gli stessi diritti e funzionalità. Serie originali, commedie, drammi e programmi per bambini, è possibile guardare le serie TV e film in streaming istantaneo sul dispositivo che preferisci.Il vantaggio è il pagamentodirettamente in fattura TIM.

Il servizio è disponibile sia su rete fissa sia su rete mobile, ma l'utilizzo su rete mobile comporta costi aggiuntivi legati al consumo del traffico dati.

L'offerta Netflix include alcune serie Tv offerte in esclusiva tra le quali vengono segnalate Marvel's Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo. A queste serie Tv, vanno poi aggiunti i documentari Virunga, Mission Blue e Chef's Table e tutto ciò che offre il catalogo italiano di Netflix.


Guardiamo i pacchetti offerte:
Il primo mese è sempre gratis. Se sei cliente TIM Vision, collegando il servizio NETFLIX collegato alla linea adsl/fibra di casa, avrai l'opportunità di addebitare il costo dell'abbonamento sulla tua fattura di linea fissa TIM.

Netflix ONE: 7,99 euro al mese. Netflix su un solo dispositivo in SD. 1 singola sessione di streaming

Netflix TWO: 9,99 euro al mese. Netflix su due dispositivi in HD. 2 sessioni di streaming contemporanee

Netflix FOUR: 11,99 euro al mese. Netflix su quattro dispositivi HD. 4 sessioni di streaming contemporanee

Hai già il decoder TIMvision? dalla pagina di gestione del tuo abbonamento TIM Vision puoi aggiungere Netflix alla tua offerta. Puoi registrarti a Netflix dal tuo decoder entrando nell'applicazione Netflix presente sul menu principale. Segui le indicazioni per effettuare la registrazione al servizio. Riceverai una mail da Netflix per confermare la tua registrazione e, una volta effettuata tale conferma, dovrai autenticarti per cominciare a fruire del servizio. Ricorda che puoi utilizzare qualsiasi account anche quello di TIMvision.

Non hai il decoder TIMvision? Puoi richiedere il decoder + Netflix oppure attivare SOLO Netflix, senza decoder.



Tutti piani di offerta di Netflix includono il primo mese gratis, al termine del quale verrà addebitato l'importo relativo all'abbonamento selezionato. Il primo mese gratuito in promozione è disponibile solo per i nuovi utenti. Se deciderai di rimanere abbonato a Netflix non dovrai fare nulla, il tuo abbonamento rimarrà attivo fino a quando lo vorrai. Perché abbonarsi a TIM Netflix? Per avere la possibilità di guardare in streaming i programmi televisivi e film, quando e dove vogliamo, sulla TV mediante il decoder TIMvision, o tramite gli altri dispositivi su cui Netflix è disponibile (Smart TV, PS3, PS4,Wii, Xbox, PC, Mac, smartphone, tablet, Chromecast, ecc). Abbonandoti al servizio NETFLIX da decoder TIMvision collegato alla linea adsl/fibra di casa hai la possibilità di addebitare il costo di Netflix direttamente sulla tua fattura di linea fissa TIM. Con Netflix non ci sono spot pubblicitari, puoi mettere in pausa, tornare indietro o riprendere la visione tutte le volte che vorrai, senza alcun limite. Non ci sono vincoli, è possibile disdire l'abbonamento a Netflix in ogni momento.

Per maggiori informazioni e prima di attivare vi rimandiamo al sito TIM Netflix.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.