In attesa che BlackBerry lanci lo smartphone Priv dotato di tastiera QWERTY fisica ma di sistema operativo Android possiamo intanto dare un'occhiata allo smartphone business Blackberry Classic e grazie al portale Glistockisti.it possiamo acquistarlo ad un prezzo interessante: 349 euro con garanzia italiana.
Per capire la qualità del dispositivo, guardiamo le principali caratteristiche del BlackBerry Classic:
Tastiera e Trackpad BlackBerry.
La tastiera QWERTY ormai conosciuta dall'utenza di BlackBerry di cui si fidano. Costruita per avere velocità, la tastiera QWERTY del BlackBerry Classic dà agli utenti il controllo e la sicurezza per comunicare in maniera veloce e chiara utilizzando una sola mano, con un trackpad e i classici tasti di navigazione.
BlackBerry Browser.
Il browser web del BlackBerry 10 definito tra i migliori da HTML5TEST.com.
Schermo e Batteria.
Display touch di 3.5 pollici, risoluzione HD di 294 dpi e il Corning Gorilla Glass 3 per una durata maggiore. Batteria delòla durata di 22 ore
Processore
Qualcomm Snapdragon a1.5 GHz, 2GB di RAM, 16GB di archiviazione (espandibili con microSD di capacità fino a 128GB), e una fotocamera frontale di 2MP e una posteriore di 8MP con ottica avanzata e sensori imaging aggiornati.
BlackBerry 10 OS 10.3.1 .
Il BlackBerry Classic esce con un sistema operativo BlackBerry 10.3.1.
Agli interessati all'acquisto del Blackberry Classic vi rimando a questo indirizzo web: Blackberry Classic – Glistockisti.it
Nessun commento:
Posta un commento