mercoledì 14 ottobre 2015

#Offerte #Glistockisti.it: #Blackberry #Classic a 349 euro

In attesa che BlackBerry lanci lo smartphone Priv dotato di tastiera QWERTY fisica ma di sistema operativo Android possiamo intanto dare un'occhiata allo smartphone business Blackberry Classic e grazie al portale Glistockisti.it possiamo acquistarlo ad un prezzo interessante: 349 euro con garanzia italiana.


Per capire la qualità del dispositivo, guardiamo le principali caratteristiche del BlackBerry Classic:
Tastiera e Trackpad BlackBerry. 
La tastiera QWERTY ormai conosciuta dall'utenza di BlackBerry di cui si fidano. Costruita per avere velocità, la tastiera QWERTY del BlackBerry Classic dà agli utenti il controllo e la sicurezza per comunicare in maniera veloce e chiara utilizzando una sola mano, con un trackpad e i classici tasti di navigazione.

BlackBerry Browser.
Il browser web del BlackBerry 10 definito tra i migliori da HTML5TEST.com.

Schermo e Batteria.
Display touch di 3.5 pollici, risoluzione HD di 294 dpi e il Corning Gorilla Glass 3 per una durata maggiore. Batteria  delòla durata di 22 ore

Processore
Qualcomm Snapdragon a1.5 GHz, 2GB di RAM, 16GB di archiviazione (espandibili con microSD di capacità fino a 128GB), e una fotocamera frontale di 2MP e una posteriore di 8MP con ottica avanzata e sensori imaging aggiornati.

BlackBerry 10 OS 10.3.1 .
Il BlackBerry Classic esce con un sistema operativo BlackBerry 10.3.1.

Agli interessati all'acquisto del Blackberry Classic vi rimando a questo indirizzo web: Blackberry Classic – Glistockisti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.