venerdì 2 ottobre 2015

#Ricette #Smart di #Basil su #iPhone #Aggiornamento #App

Grazie al recente aggiornamento dell'app Basil Smart Recipe, ora sarà possibile avere a portata di mano tutte le ricette del proprio data base anche su iPhone. 


Tra le app del genere, Basil si evidenzia in quanto comprende le ricette facenti riferimento alla redazione e quelle degli utenti stessi.

Oltretutto si potrà importare la guida per realizzare le pietanze preferite da altri siti noti del calibro di Epicurious, BonAppetit, RealSimple e AllRecipes. Basil mette a disposizione delle funzioni molto utili che permetteranno di realizzare in automatico una lista della spesa, comprensiva di ingredienti, il tempo di cottura, i dosaggi etc etc etc.

Si tratta dunque di un'applicazione interessante per tutti i cuochi professionisti e dilettanti, con la sola nota negativa che si trova disponibile in lingua inglese e cosa di non poco conto la si può scaricare ad un prezzo non proprio conveniente.

Per effettuare  il download di Basil Smart Recipe ci vorranno 4,99 € cliccando qui direttamente dall'Apple Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.