mercoledì 21 ottobre 2015

#Songbringer lo #Zelda #Sci-Fi #Prossimamente per #iPhone ed #iPad

Il gioco che vorrei porre alla vostra attenzione oggi ha per titolo Songbringer, un genere d’avventura procedurale che si rifà per molti aspetti ai giochi di Zelda, traendo ispirazione dalle ambientazioni, riportandole però in un mondo fantascientifico. 


Nel gioco Songbringer, bisognerà assumere il ruolo del personaggio principale, di Roq Epimetheos, un avventuriero che facendo affidamento soltanto alla sua fedele spada super tecnologica potenziabile durante il gioco, avrà il compito di sconfiggere un male un male che sta decimando l’universo.

Tutto ciò lo porterà a fare visita di pianeti sconosciuti, ma tutti con un punto in comune: sono stati creati da un'algoritmo di generazione casuale!

Songbringer

Songbringer nasce con una promessa, ovvero sia quello di garantire solidità e pienezza di contenuti, pari a quelli dedicati a Link, con avventure che avranno luogo in pericolosi dungeon da esplorare, temibili boss, rebus e molto altro. Oltretutto, il giocatore potrà contare su un vasto arsenale di armi e abilità.

Songbringer sarà pubblicato inizialmente su Steam a marzo 2016, per poi rendere disponibile una versione per iPad e iPhone intorno il mese di giugno 2016 e con essa probabilmente anche quella per Android.

Intanto, godetevi il trailer qui di seguito. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.