sabato 31 ottobre 2015

#Sonic #Dash 2: #Sonic #Boom #Gioco #Pro e #Contro | Per #Dispostivi #Android ed #iOS

Sonic Dash 2: Sonic Boom è il gioco che recentemente è stato pubblicato con due scopi: rappresentare il sequel del Sonic Dash visto oltre due anni fa, e essere lo spin-off del titolo Sonic Boom, ispirato all’omonima serie animata.


Inizio subito con il dire che con ogni probabilità noi occidentali nei confronti dei nostri amii nipponici siamo come delle specie amorfe, perchè non si spiegherebbe il cattivo gusto con cui è stato realizzato il design di Sonic e company di quest'ultimo capitolo.

Sonic Dash 2

Ma comunque sia andiamo a vedere nel dettaglio come è strutturato questo capitolo di Sonic Dash 2 che mantiene il genere di endless runner, visuale in terza persona livemente rialzata, tre corsie e trappole che necessitano per il loro superamento, saltare e/o scivolare.

PRO
Gli sviluppatori di Sonic Dash 2 hanno creduto bene di consentire ai giocatori di portare in campo una squadra composta da tre corridori, che si potranno scambiare tutte le volte in cui ci si ritrova nella zona di cambio, la quale sarà raggiungibile girando in determinate occasioni. Le ambientazioni ed i tipi di mostri sono pochi, cosi come poco è tutto il contorno del gioco.

CONTRO
Nonostante siano stati migliorati elementi strutturali del gioco, non tanto nella qualità quanto nella fruizione stessa, si è deciso erroneamente di mantenere una formula di gioco che sin dall'inizio non aveva convinto più di tanto presentando un gameplay incerto e poco oroginale, nonostante la presenza di controlli touch responsivi.

In conclusione se volete scaricare Sonic Dash 2 per i dispositivi Android cliccate qui, mentre per la versione iOS cliccate qui. A seguire il trailer del gioco. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.