Riparte la promozione di Wind quella che attraverso una ricarica Wind di qualsiasi taglio (2 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro o 50 euro), si possono vincere due Huawei Mate S al giorno.
E' ormai una mossa commerciale che fanno tanti gestori telefonici in accordo con le case produttrici di smartphone e sempre più top di gamma, e copme tante altre basta effettuare una ricarica Wind dal sito internet oppure dall’applicazione MyWind per avere diritto ad essere fra i candidati che possono vincere lo smartphone. Tra di essi, due fortunati utenti saranno estratti a sorte e saranno avvisati telefonicamente. I vincitori saranno anche pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook di Wind:
Effettua una Ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it ed ogni giorno potrai essere tu il fortunato vincitore del nuovo HUAWEI MATE S.
Il MATE S offre un mix perfetto di design ricercato e straordinaria interattività con lo schermo 2.5D e l’integrazione compatta. Grazie alla sua fotocamera multifunzionale potrai dare libero sfogo alla tua ispirazione.
Sulla pagina ufficiale Facebook di Wind verranno pubblicati i nomi dei vincitori. La scadenza del concorso è fissata per l’11 Ottobre. Per maggiori informazioni e per accedere al regolamento ufficiale del concorso, vi basterà cliccare sul seguente link: Concorso Ricarica Wind e vinci:Regolamento ufficiale
Nessun commento:
Posta un commento