domenica 25 ottobre 2015

#Windows 10 #Mobile vs #Windows #Phone 8.1 | #Recensione #Pregi e #Difetti su #Lumia 930

Tutte le volte che un'azienda propone un nuvo firmware update si va incontro ad un aggiornamento di alcuni dei suoi dipositivi in commercio, comptatibile a tale update che a parità di hardware, difficilmente potranno eguagliare le perfomance della versione precedente. 


L'introduzione di nuove funzioni supplementari, miglioramenti grafici dell’interfaccia, una trascuratezza che i terminali meno potenti, molto spesso non permettono al nuovo firmware update di superare la precedente versione: almeno in termini di tempi di risposta!
Windows 10 Mobile vs Windows Phone 8.1
Windows 10 Mobile vs Windows Phone 8.1

Come ben sapete, le build di Windows 10 Mobile non hanno mai brillato per velocità e reattività se confrontate al precedente OS Windows Phone 8.1.

Le recenti release distribuite sembrerebbero molto più performanti, e per tale motivo la redazione di OneTechStop.net ha pensato di realizzare un confronto tra la build 10549 di Windows 10 Mobile con Windows Phone 8.1 sul Nokia Lumia 930.

Ciò che ne è derivato, come avrete modo di osservare nel video che segue, vedono il precedente sistema operativo mobile di Redmond primeggiare nei confronti del neonato Windows 10 Mobile, anche se non in maniera evidente.

In goni caso c'è ancora qualche mese di tempo prima del rollout definito per Windows 10 Mobile e non è detto che Microsoft non riesca nell’impresa.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.