sabato 14 novembre 2015

#BlackBerry #Vienna: nuovo #Smartphone #Android?

Dopo al BlackBerry Priv, primo smartphone Android BlackBerry uscito da pochi mesi, gia si rumoreggia di un altro dispositivo Android: BlackBerry Vienna


Come ormai tutti sanno BlackBerry si affida ad Android per ritrovare lo splendore di un tempo, avendo un ruolo di primo piano in tale campo.

Le voci su questo nuovo smartphone Android di casa BlackBerry arriva da CrackBerry, da dove è stato mostrato il primo render del BlackBerry Vienna. Importante capire chesono solo delle voci e soprattutto non è detto che tale smartphone sarà realmente rappresentato in questo modo. I render però fanno parte del gioco, sono le possibili immagini che riguardano un nuovo smartphone e spesso combaciano poi con la realtà.

In queste immagini viene mostrato un BlackBerry Vienna in quattro colorazioni, blu, bianco, rosso e nero, ma come sempre a differenziarlo dagli altri smartphone ci sarà una tastiera fisica. Rispetto però al Priv, in cui tale tastiera era realizzata con un meccanismo a scorrimento, qui è invece fissa. Chiaramente non sono emerse altre specifiche tecniche su questo nuovo smartphone Android della BlackBerry, ma tra qualche settimana arriveranno notizie più concrete al riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.