Tra i giochi per PC e Console più attesi del 2015, c'è senz'altro Fallout 4 Day, il quale è stato pubblicato giorno 10 Novembre.
Soltanto qualche giorno prima della sua pubblicazione, sul Play Store ed App Store la software house Bethesda, ha reso disponibile l'app Companion ufficiale dal titolo Fallout Bip-Boy la quale trasformerà il vostro smartphone in un Bip-Boy vero e proprio. ( LEGGI ANCHE: #Fallout Pip-Boy #Companion #App #Ufficiale di #Fallout4 | #Disponibile per #Smartphone #WindowsPhone #Android ed #iOS)
App Companion Bip-Boy |
In questo post vorrei farvi sapere come si fa a collegare Fallout Bip-Boy a Fallout 4. Si tratta di unaa procedura molto semplice e veloce da realizzare.
Facciamo conto di avere la versione per PC di Fallout 4 e con la versione Android di Fallout Bip-Boy, ma tenete presente che la procedura è identica a che per i dispostivi iOS, iPhone/iPad o con la versione di Fallout 4 per Console.
Nel caso abbiate installato Fallout 4 su PC attraverso Steam, prima di effettuare l'accesso al gioco, cercate di ricordarvi di dare il permesso al gioco di effettuare l’accesso al firmware di Windows, in caso contrario la Companion App non riuscirà a trovare il gioco per la connessione. Nel momento in cui sarete entrati nel gioco, andate in ---> Impostazioni ---> Gioco, selezionate ---> App Pip-Boy "Attivata".
Confezione del gioco Fallout 4 |
Adesso riavviate Fallout 4, dopo di chè avrete la possibilità di scegliere se giocare fin quando il protagonista riuscirà a recuperare il suo Bip-Boy oppure se attivare immediatamente la companion app che in ogni caso non funzionerà fino a che non lo troverete fisicamente nel gioco.
Il procedimento per la connessione è semplice: aprite l’app, spuntate la modalità "Visualizzazione", qual'ora abbiate comprato la Pip-Boy edition selezionate "Hardware", oppure "Full Screen", la piattaforma su cui state giocando e lasciatela scansionare.
"Fate Attenzione: il vostro apparato mobile e Fallout 4 bisognano che rimangano collegati sulla stessa rete Wi-Fi!Una volta trovato il dispositivo di riferimento, basterà premere sull’IP. Avete finito! Buon divertimento.
Nessun commento:
Posta un commento