sabato 21 novembre 2015

#Disponibile per #Tablet #Android e #iOS il #Gioco #LEGOMINDSTORMSProgrammer

Recentemente è stato rilasciato nei rispettivi Store, dalla divisione mobile di LEGO per tutti i tablet Adnroid ed iOS, il titolo LEGO MINDSTORMS Programmer. 


LEGO MINDSTORMS Programmer

Il titolo del gioco in questione rappresenta un potente e speciale applicativo che può essere usato insieme al set LEGO MINDSTORMS EV3, l'equivalente del software che troviamo disponibile per la versione PC e OS X.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #LEGO #Speed #Champions #Gioco #Nuovo per #iPhone e #iPad

La caratteristica speciale che distingue LEGO MINDSTORMS Programmer è rappresentata dalla possibilità di creare delle costruzioni LEGO programmabili! Tale costruzioni saranno in grado di muoversi e di creare specifiche operazioni che voi stessi potrete determinare.

Grazie a LEGO MINDSTORMS Programmer si potrà connettere il Mindstorms via Bluetooth ai propri tablet sia per controllarlo da remoto, che per dare vita a dei veri e propri programmi da far eseguire al robot tramite dei pre-set disponibili nell’applicativo.

Disgraziatamente non è stato previsto il supporto alla lingua italiana. Il download è gratuito sia per la versione Android cliccando qui che per la versione iOS cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.