Per potere traferire le foto da un iPhone verso uno smartphone Android è stata realizzata un'applicazione che faciliterà tale azione: FotoSwipe.
Si tratta di un'applicazione che è in grado di semplificare il trasferimento delle foto da un iPhone verso uno smartphone Android, per poi condividerle, sia che si tratti di foto oppure di video.
Il tutto con una risoluzione intatta, rispettando in maniera assoluta la vostra privacy con le persone alle quali state inviando i vostri file multimediali! Sarà sufficiente selezionare dentro l’app la foto che desiderate condividere e con uno swipe trascinarla in direzione del telefono del destinatario.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Portal- #WiFi #Tile #Transfer #App per #iPhone | #Trasferire #File da iPhone a PC
Chiaramente entrambi i telefoni dovreanno avere installata FotoSwipe, ed essere connessi tra loro tramite riconoscimento dell'app stessa. L'invio dei video e delle foto avverrà tramite connessione WI-FI oppure 3G, senza dovere inserire nessun tipo di informazioni personali.
FotoSwipe potrete scaricarla in maniera del tutto gratuita dal Play Store cliccando qui mentre dall’App Store cliccando qui. A seguire un video dimostrativo di FotoSwipe.
Nessun commento:
Posta un commento