martedì 17 novembre 2015

#LostEcho #Gioco #Emozionante #Punta e #Clicca | Per #Dispositivi #iOS ed #Android

Lost Echo è un titolo che si trova già disponibile per i dispostivi iOS già dal lontano 2013 adesso anche la piattaforma Android potrà usufruire di questo "punta e clicca" emozionante realizzato da KickBack Studios. 


Lost EchoSi tratta di un'avventura avvincente che ha già riscosso molti consnesi dall'utenza Apple e che dopo avere atteso a lungo, anche quella Android potrà avere l'opportunità di apprezzare le doti di questo titolo che promette di emozionarvi e sorprendervi come mai potreste immaginare! 

La storia di Lost Echo si svolge in un tempo futuro non troppo lontano, in cui Chloe, la ragazza di Greg, è sparita senza alcuna motivazione logica apparente.

Voi vestirete i panni ovviamente di Greg e inizierete ad investigare sull’accaduto, ma pare che nessuno lo stia facendo oltre a lui: tutt'altro! Infatti pare che nessuno abbia memoria di Chloe, proprio come non fosse mai esistita!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: The #Last #Door: #Collector's #Edition #Gioco #Universal #App

Lost Echo è una di quelle avventure con una trama ricca di colpi di scena, in grado di farvi restare incollati nel vero senso della parola a bocca aperta.

Il prezzo per potere scaricare il gioco nella versione Android cliccando qui è di soli 2,99€, cifra sprovvista di acquisti in-app, mentre per la veriosne iOS cliccate qui. A seguire il trailer del gioco. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.