Natale è alle portee gli operatori telefonici si adoperano per proporci offerte da sfruttare durante il periodo festivo, e Wind non è da meno, e si prepara ad offrire ai suoi clienti tante novità.
- Ai clienti che passeranno a Wind sottoscrivendo un’offerta All Inclusive: riceveranno in esclusiva in 1 GB al mese in più per un anno su rete 4G.
- L’offerta All Inclusive 2 giga: 500 minuti, 500 sms e 2 GB al costo di 14 euro ogni 4 settimane. Grazie alla collaborazione con Sky Online, sono inclusi 6 mesi di visione del pacchetto Intrattenimento o Cinema, oppure le partite della squadra preferita per tutto il campionato (a scelta fra Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma).
- L’offerta di Sky Online è inclusa anche nelle offerte in abbonamento Wind Magnum, Infostrada o All Inclusive per Partita IVA.
Mentre l’offerta Open Internet si rinnova. L'offerta permette di condividere i GB del piano fra smartphone, tablet e PC: 2 GB al costo di 6 euro ogni 4 settimane; in più, sarà possibile ottenere il nuovo tablet Wind Tab da 8″ con un anticipo di 49,90 euro.
I clienti con partita IVA potranno usufruire di uno sconto del 50% se sottoscriveranno un’offerta Internet Giga Boost in concomitanza con un piano All Inclusive No Tax: ad esempio, con All Inclusive Unlimited e Internet Giga Boost 5 giga, al costo di 35 euro al mese si potranno ottenere minuti ed sms illimitati verso tutti e 7 GB da utilizzare in condivisione sulle due SIM (una voce ed una dati) fornite.
Concludiamo con le offerte Wind per il mobile con la promozione “Porta i tuoi amici in Wind“: oltre ad ottenere 1 GB gratis per sé e per i propri amici ogni 4 settimane, sarà possibile ottenere uno sconto di 100 euro sugli smartphone più in voga.
Gli utenti che sceglieranno Infostrada per la propria abitazione, oltre ad avere una ADSL 20 Mb e telefonate incluse a partire da 24,95 euro al mese, otterranno 20 GB all’anno da utilizzare sulla propria SIM Wind.
Nessun commento:
Posta un commento